Team

PERFORMERS OF DREAM

Una squadra di professionisti in cui ciascuno è profondamente diverso
e straordinariamente complementare all’altro.
Dal 2000 ad oggi abbiamo creato un Team unito dalla Passione
per la competenza e la preparazione, in cui valori come la crescita personale
che passa attraverso la soddisfazione del Cliente sono cardini imprescindibili.

Giorgia Barbieri

 

Ho iniziato questo lavoro quasi per caso nel 1999 e lo sto ancora facendo, perché le relazioni che stringo mi fanno sentire realizzata. Le relazioni sono fatte di persone e solo le persone possono trasformare un’esperienza normale in un’esperinza straordinaria.

Amo le case, oltre alle persone, e quando lavoro mi muove una grande, enorme passione. Un Amore per l’eccellenza, la fatica, il lavoro instancabile, per le storie della gente ed i suoi sogni: così ogni giorno cerco di mettere tutta la mia esperienza al servizio di chi si affida a me, come fosse un mio familiare.

Credo che ogni teoria abbia le sue verità e ogni cosa che faccio contiene un mix trasversale di esperienze e filosofie.

Mirko Gasparotto

 

Istintivo, determinato e attento, amo stare a contatto con le persone, a maggior ragione quando lavoro, perchè ho la possibilità di stringere relazioni di valore divenendo il tramite per far avverare un sogno e continuare a coltivare quelle relazioni nel tempo.

Professionalmente, sono da sempre nel mondo immobiliare e considero tutte le competenze che ho imparato la mia più grande ricchezza da condividere: diplomato alla scuola per Geometri, mi sono specializzato prima in materia topografica, poi nell’assistenza delle finiture in cantiere ed infine nella costruzione immobiliare, maturata per operazioni che ho condotto personalmente.

Vittoria Munaron

 

Nata in mezzo ai tessuti e all’arredamento, in questa realtà riesco a mettere in pratica anche ciò che ho assaporato fin da bambina, anche partecipando ai progetti di Home Staging e valorizzazione immobiliare.

Il mio lavoro è come una tavolozza di colori, perché ha mille sfumature; mi ha insegnato che non esistono mai soltanto due strade da percorrere e questo mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e a livello umano.

Il continuo confronto con titolari e colleghi, oltre a farmi amare il mio lavoro, mi ha insegnato che la vera forza sta nel gruppo e non in chi è più bravo.

Enrico Toaldo

 

Fin da ragazzino, ho sentito parlare in famiglia di cantieri, case e materiali da costruzione. Influenzato dall’attività edile di mio padre, ho scelto di diplomarmi come geometra. La cantieristica per me, da sempre, non è un semplice lavoro, ma una vera passione.

Sono incuriosito dalle novità e amo il contatto con le persone. Sono molto socievole e mi reputo una persona che sa ascoltare; grazie a questo e al mio straordinario lavoro, ho modo ogni giorno di realizzare il sogno di chi vuole acquistare casa, cosa che mi riempie di grande soddisfazione.

Mara Vezzaro

 

Altruista, coscienziosa e responsabile, amo il lavoro preciso e razionale. Cerco sempre di avere il tempo per esaminare tutto con pazienza e meticolosità.

Molto disponibile alla collaborazione, amo svolgere il mio lavoro e portare a termine ogni compito che viene assegnato con attenzione e scrupolosità.

Sono una persona molto discreta; il rispetto e l’educazione sono caratteristiche del mio carattere che mi contraddistinguono sin da piccola e di cui vado orgogliosa.

Quando mi prefiggo un obiettivo, lotto fino ad averlo raggiunto!

Elisa Leporatti

 

Solare ed educata, cocciuta ed istintiva, amo le cose semplici della vita: l’amore, il cibo, il vino e i viaggi.

Mi piace stare a contatto con la gente e adoro questo lavoro perché ho l’opportunità di aiutare le persone a realizzare il loro sogno, cercando di entrare il più possibile in empatia con loro e capire quello che li renderebbe felici.
La casa è famiglia, la casa è sicurezza, la casa è investimento…Qualsiasi cosa rappresenti per ognuno, è un tema estremamente importante e quindi delicato, ecco perché il mio impegno è grande: voglio saper accompagnare le persone in questa scelta. Questa è la sfida che ho scelto e scelto ogni giorno!

Prendi un appuntamento per parlare con noi dei tuoi progetti!